
Nuova Delhi: Anche prima del nord India potrebbe recuperare l'orrore di mancanza di corrente paralizzante di ieri, tre reti di trasmissione del Nord, orientale e nord-orientale è crollato il Martedì lasciando la vita di oltre 60 crore di persone in 21 stati paralizzati.
Gli stati colpiti inclusi Delhi, Uttar Pradesh, Punjab, Haryana, Himachal Pradesh, J West Bengal, Chhattisgarh, Bihar, Jharkhand, Odisha, Sikkim e Assam. Oltre 21 stati, Union Territory of Chandigarh è stata anche influenzata.
Come ieri, anche questa volta, il crollo della griglia è iniziata dalla città di Taj Agra. Con disciplina griglia di andare in tilt, tutte le centrali in India del Nord automaticamente arresto, le cose sono andate di mano dopo la caduta della rete, nel nord ha portato ad un effetto a cascata sulle centrali elettriche nelle regioni orientali e nord-est.
"Grid incidente è avvenuto alle 13:00 colpisce la griglia settentrionale, orientale e nord-orientale. Il sistema è in fase di restauro ", ha detto il sito ufficiale della griglia orientale. Questi tre griglie trasportano circa 50.000 MW di energia elettrica.
Oggi, i peggiori malati erano 265 minatori che si sono intrappolati nelle miniere di carbone in West Bengala e Jharkhand a causa di un'interruzione di corrente. Essi sono stati evacuati dopo ore di agonia.
Alimentazione alla rete ferroviaria indiana è stato anche colpito che portano ad oltre 300 treni provenienti a un punto morto.
Nella capitale nazionale, il crollo potere innescato perturbazione dei servizi della metropolitana e dei treni, paralizzato l'approvvigionamento idrico e soffocato le strade a causa di semafori non funzionali.
A est troppo, Kolkata e altre grandi città sono stati gravemente colpiti dopo che l'alimentazione orientale prese i scattato.
Odisha ha più o meno tornato alla normalità con il potere disegno stato dalla rete meridionale.
Nel suo ultimo aggiornamento, la rete elettrica, ha detto, il nord-orientale è stata completamente restaurata. Mentre l'elettricità è stato completamente restaurato a Delhi, il 70 per cento la normalità è stato raggiunto nella regione settentrionale finora.
Nel frattempo, il ministro Potenza Sushil Kumar Shinde appello agli Stati per non overdraw più energia di quella loro quota. Ha anche lanciato un avvertimento a loro dicendo: "Gli stati che si abbandonano overdraw più elettricità saranno penalizzati."
Il governo del Punjab, tuttavia, ha negato accuse overdrawal dello Stato. Ha detto overdrawal dello Stato era un magro 1,2 per cento del suo carico sanzionato quando la griglia è crollato, mentre overdrawal di Haryana è stato un enorme 22,4 per cento e quella di Uttar Pradesh è stato del 6,4 per cento.
Nessun commento:
Posta un commento